TOUR IN MAROCCO
TOUR MARE MAROCCO
EXPLORE
DREAM
DISCOVER
El Jadida
Elegante e raffinata
dal 2004 patrimonio dell’Umanità, El Jadida è una antica città portoghese, durante il periodo dal 1506 fino al 1769, i portoghesi la edificarono inizialmente con cinque bastioni. Oggi ne rimangono solo quattro, famosi tra essi il bastione dell’Angelo, da cui si gode una splendida vista sulla città e il bastione San Sebastiano che conserva un’inquietante cappella dell’Inquisizione.
Agadir
10 KM di spiagge
mare calmo, fondale pieno di pesci variopinti e colorati, clima caldo e sabbia a tratti scura a tratti fine e bianca. Le spiagge di Agadir si estendono per oltre dieci chilometri, lungo i quali potrete scegliere tra fare windsurf, moto d'acqua o quad, o stare tranquilli al sole o ancora visitare la spiaggia a dorso di un cammello o a dorso di un cavallo.
El Gzira
Sabbia dorata
El Gezira, una delle 10 spiagge piu' belle al mondo, è un posto che non si dimentica facilmente, sabbia dorata che si confonde con le rocce color ocra. I massi, scolpiti dall’azione dell’Oceano Atlantico, hanno la forma di tre gigateschi archi che si affacciano sulla spiaggia. Vale assolutamente la pena visitarla durante le vacanze al mare.
Essaouira
Mare e charme
quattro chilometri di sabbia finissima, che costeggia l’oceano. Oltre a godersi il relax e il mare, a Essaouira si possono fare anche numerosi sport acquatici ed escursioni nell’entroterra, tra natura e cultura. Essaouira è stata fondata da mercanti cartaginesi in un luogo abitato da popolazioni berbere e fu trasformata in uno scalo commerciale importante.
Vacanze in Marocco, sulla costa atlantica:
mare, spiagge, sole
La magia del mare e delle spiagge lungo la costa atlantica. Arte, cultura e tanto mare e divertimento: la magia della costa atlantica del Marocco è pronta a regalarvi una vacanza indimenticabile. Spiagge e città bellissime lungo la costa marocchina che si affaccia sull’oceano Atlantico, diversa ma ugualmente spettacolare dalla costa settentrionale, sul Mediterraneo. Per la vacanza dei vostri sogni non c’è che l’imbarazzo della scelta.